Pubblicato in: 2000

Carnevale 2000

carnevale 2000 commento

 

CARNEVALE 2000

OVVERO….

CRONACA DI UNA GIORNATA DAVVERO INDIMENTICABILE

GIORNO STORICO MARTEDÌ 7 MARZO 2000 PER IL NOSTRO MITICO GRUPPO


Tutto è cominciato alle 8 di mattina quando era fissato il ritrovo per gli ultimi ritocchi (bisognava montare la punta della montagna…) al carro. Le cose sono andate bene e piano piano anche i più dormiglioni sono arrivati in quel di via Boschetto. Quest’anno incredibile ma vero l’impianto c’era e funzionava anche (un optional non da poco viste le (dis)avventure dell’anno scorso).

tigerrr.gif (11274 byte)

ORE 10, TUTTO È PRONTO PER LA PARTENZA MA: COLPO DI SCENA IL TRATTORE NON SI ACCENDE!!!! Inutili i tentativi di spingerlo giù per la discesa, il buon vecchio Bührer non ne vuol sentire di partire. Avevamo ormai rinunciato (Borto era già corso a prendere il trattore di riserva) quando “l’ometto del portico” con un tocco di magia dei suoi è riuscito a far girare il motore del nostro caro trattorino. Finalmente si poteva partire!!!!!  Il viaggio per quanto tribolato (soprattutto per chi stava dietro in coda) è filato liscio come l’olio e quest’anno siamo anche riusciti a non sbagliare strada arrivando al punto di ritrovo alle 11.00, in perfetto orario.

scheletro.gif (87401 byte)

Febbrile attesa (durante la quale sono proceduti i restauri al nostro povero carro) e poi verso le 14.30 l’atteso momento della PARTENZA. Tantissima la gente ammassata attorno alle strade (circa 30000 persone) che ha potuto ammirare e costatare l’ottimo lavoro svolto dal nostro gruppo quest’anno. Raffoltiti nei ranghi come già era successo lo scorso anno abbiamo dato vita ad uno spettacolo niente male che la gente e la giuria ha sicuramente apprezzato.

esplosione1.gif (16495 byte)                 esplosione1.gif (16495 byte)                   esplosione1.gif (16495 byte)

Alla fine del corteo bisogna attendere il momento decisivo che veramente ci avrebbe potuto confermare le buone impressioni raccolte per strada: LA PREMIAZIONE!! Altra febbrile e lunga attesa e  finalmente verso le 18.00 il tanto sospirato momento è arrivato. L’obbiettivo era di migliorare “l’onorevole” decimo posto nella categoria “gruppi” della passata edizione.

Eccovi quindi la premiazione  in differita:

10

NON ERAVAMO NOI!!! Esultanza generale…

9

NON ERAVAMO NOI!!! Esultanza generale…

8

NON ERAVAMO NOI!!! Esultanza generale…

7

NON ERAVAMO NOI!!! Esultanza generale…

6

NON ERAVAMO NOI!!! Esultanza generale…

5

NON ERAVAMO NOI!!! Ci hanno dimenticati?? NO…

4

ERAVAMO NOI!!!!!!!!!!! CASINO ASSURDO QUARTI!! SENAZIONALE A DIR POCO!!!! MAGICI, MITICI,….!!!!!

3

BRAVI ANCHE LORO

2

I SEPARATISTI DI NOVAZZANO!!! COMPLIMENTI!!!

1

BRAVISSIMI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *